top of page

Grupo profesional

Público·76 miembros

Codice D'onore


La linea di difesa di Kaffee si basa sia sulla non intenzione di uccidere sia sull'esecuzione, da parte dei due, di un "codice rosso", vale a dire un provvedimento disciplinare non ufficiale impartito da un superiore come punizione per la disponibilità di Santiago, in cambio del trasferimento dalla base, a fare il nome di Dawson come responsabile dell'esplosione di un colpo di fucile non giustificato in territorio cubano: la vittima, infatti, aveva richiesto in più occasioni il trasferimento a causa della sua indole, giudicata dai commilitoni troppo debole per il servizio a lui assegnato, e quindi emarginato dalla vita della base e ripetutamente punito dai superiori per le sue mancanze.




Codice d'onore



Noi di Quizlet crediamo negli studenti. Crediamo nella loro capacità di apprendere con grinta e integrità. Ecco perché la nostra missione è renderli invincibili, aiutandoli ad esercitarsi ed ad imparare al meglio ciò che devono studiare. In combinazione con le linee guida di integrità accademica della tua scuola, questo codice d'onore definisce le aspettative di Quizlet in merito al tuo comportamento sulla nostra piattaforma. Quando studi con Quizlet, accetti di rispettare questo codice d'onore.


L'uso improprio della nostra piattaforma per imbrogliare è incompatibile con i nostri valori ed è vietato dal presente codice d'onore. Ecco alcuni esempi di comportamento inaccettabile:


Più tardi, la dottoressa Crusher visita il capitano nella sua sala tattica e gli dice che il vaccino non può essere replicato - solo quello originale può funzionare. Gli chiede anche di concedere a Wesley di recarsi sul ponte. Picard cede e si reca sul ponte dove chiede al ragazzo di sedersi alla console dell'ufficiale alle operazioni. Data è pronto per la sua relazione sui Ligoniani. Dice a Picard che costoro vivono secondo un severo codice d'onore e che quello che Lutan ha fatto è simile a quello che i nativi americani chiamavano "colpo di conteggio". In questo caso, il rapimento della Yar effettuato da Lutan è stato un atto di eroismo. Poiché la Yar era il capo della sicurezza, era il bersaglio più a rischio e, per questo, di maggior prestigio.


Quella raccontata, attraverso l'obiettivo del fotografo Norma Ghershman, nei panelli di "Besa. Un codice d'onore. Albanesi e musulmani che salvarono ebrei ai tempi della Shoah", è una storia poco nota al grande pubblico, ma il cui valore, anche alla luce della difficile situazione internazionale, è di grande importanza.


Per altri avrei violato una sorta di "codice d'onore", tipo quello degli scontri tra tifoserie: poco importa che l'ingiuria sia legalmente illecita in Italia e proibita su Twitter, se subisci violenza verbale blocchi il tizio e basta, non fai l'"infame" segnalando i tweet.


(Qui si potrebbe analizzare del fatto che sul lungo periodo questo "codice d'onore" genera in rete delle "bolle autoreferenziali" di gente che si parla addosso dandosi ragione ed elimina dall'orizzonte chi la pensa diversamente, ma rimando alla letteratura scientifica sul tema). Per altri si tratta di "censura", come se libertà di espressione e satira politica fossero libertà di dire al prossimo "inutile frustrato rancoroso", "è troppo stupido per esprimere pensieri razionali", "non vali un cazzo come essere umano", solo perchè non vota il tuo partito. 041b061a72


Acerca de

¡Bienvenido al grupo! Podrás conectarte con otros miembros, ...

Miembros

Página del grupo: Groups_SingleGroup
bottom of page